Deadpool avrà una serie animata per adulti su FXX

Dopo questa notizia siamo sicuri che Wade Wilson si trastullerà stasera.

È stato annunciato che Deadpool sbarcherà in TV con una serie tv animata d’azione/commedia per la FXX.

FXX ha ordinato, infatti, 10 episodi di una co-produzione Marvel Television/FX Productions/ABC Signature Studios al momento senza titolo, con a capo i premiati Donald e Stephen Glover, contemporaneamente anche produttori esecutivi e sceneggiatori. Tra i produttori esecutivi vedremo anche Jeph Loeb e Jim Chory, della Marvel. Il debutto è previsto nel 2018.

“Donald Glover è un artista versatile con un enorme talento che siamo certi darà vita alla serie su Deadpool con la stessa intensità e peculiarità che contraddistingue la sua serie di successo, Atlanta,” dice Nick Grad, presidente di FX Networks, FX Productions e Original Programming. “Dopo il successo di Legion, non vediamo l’ora di collaborare ancora con Marvel Television per creare una serie di spessore, impressionante e del tutto originale.”

Il capo della Marvel TV, Loeb, ha aggiunto, “Cosa potrebbe esserci di più divertente? Deadpool, Donald e FX: il meglio per il Mercenario Chiacchierone! Siamo entusiasti della nostra collaborazione continuata con FX, che dopo Legion continuerà con uno show che siamo sicuri che farà faville nel campo dell’animazione per adulti.”

Ricordiamo inoltre che il sequel di Deadpool, con Ryan Reynolds, è previsto per giugno 2018.

Fonte: TVLine