Mancano pochi mesi al debutto della serie Marvel Inhumans nei cinema IMAX, ma i semi del tradimento sono già stati piantati attraverso il primo trailer uscito pochi giorni fa.

“Dobbiamo seguire il nostro re e restare in silenzio come fa lui?” chiede la voce di Maximus, interpretato da Iwan Rheon (Game of Thrones). Sta parlando di suo fratello, Black Bolt (Anson Mount), il re degli Inumani, che non parla per paura di scatenare il devastante potere sonoro delle sue corde vocali da superumano.

“Stai parlando di tradire tuo fratello. Stai parlando di tradimento”, dice qualcuno che pare sia Medusa (Serinda Swan).

Quando il teaser termina con il logo dello show, Maximus dichiara “Sto parlando della libertà, della libertà per tutti gli Inumani”.

Sebbene abbastanza breve, questo dialogo si riferisce ai conflitti tra i due fratelli, la quale battaglia per il trono degli Inumani è stata ben documentata nei fumetti. La razza degli esseri con delle abilità è stata introdotta per prima in Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC, ma lo show promette di restare in piedi come un dramma familiare che unirà scene tra la Terra e la città tecnologicamente avanzata degli Inumani, Attilan.

“Fondamentalmente raccontiamo la storia di una famiglia in una fase molto critica delle loro vite”, dice lo showrunner Scott Buck (Iron Fist). “Quando li incontreremo, scopriremo che tutto ciò che essi conoscono è a rischio”.

“Siamo così entusiasti [di Rheon] perché è un attore di grande talento”, ha aggiunto. “Ovviamente lo conosciamo bene a causa di Game of Thrones, ma può fare molto di più. Non volevamo solo creare un cattivo che è perfido solo per il gusto di esserlo. E’ un personaggio vero, tridimensionale.”

La Marvel manderà in onda i primi due episodi di Inhumans nei cinema IMAX a partire dal 1 settembre, prima che la serie faccia il suo debutto sull’ABC.

Fonte: EW