“La guerra per New York è iniziata, ricomponetevi”, questo è quello che dice Stick ai Difensori nel nuovo trailer.

E’ uscito il primo trailer di “I Difensori”, che mostra il non tanto romantico incontro fortuito dei nostri eroi.

Quando la Misty Knight di Luke Cage (Simone Missick) contatta Jessica Jones (Krysten Ritter) per interrogarla, ecco che si presenta Matthew Murdoch (Charlie Cox) e decide di rappresentarla come suo avvocato.

Da un’altra parte, Claire Temple (Rosario Dawson) dice al suo ragazzo, Luke Cage (Mike Colter), che c’è qualcuno che deve conoscere: Danny Rand (Finn Jones). Tuttavia, il loro primo incontro non va per il meglio e la faccia di Luke finisce per incontrare il pugno di ferro di Iron Fist.

“Sono Iron Fist l’immortale!”, afferma Danny Rand.

“Cosa sei?” risponde Luke Cage in uno dei tanti momenti comici della clip.

Il trailer, inoltre, conferma il ritorno di Elektra, che era stato lasciato intendere in un breve teaser che Netflix aveva rilasciato martedì. L’assassina letale impersonata da Elodie Yung è presente nella scena della battaglia nei corridoi del Midland Circle Building, dove i Difensori uniscono le proprie forze per la prima volta. Ma è chiaro che Elektra sia dalla parte dei nemici dal momento che spinge il suo vecchio amante contro una lastra di vetro: ha chiaramente abbracciato il suo destino da Black Sky.

Fa inoltre il suo debutto Sigourney Weaver nei panni della misteriosa cattiva della serie, Alexandra, che si confronta con i Difensori in un ristorante cinese per offrire loro alcuni consigli. “Più connessioni avete, più facile sarà distruggervi”, afferma con tono minaccioso.

In ogni caso, le persone amate dai nostri eroi non rappresentano l’unica posta in gioco: lo è anche la tanto cara alla Marvel New York City. “La guerra per New York è cominciata, ricomponetevi!” questo è quello che dice Stick (lo Scott Glenn di The Leftover) ai Difensori. 

Guardate il trailer completo qui sopra!

I Difensori uscirà su Netflix il 18 agosto.

Fonte: EW